Mentre l’emergere della pandemia globale Covid-19 nel primo semestre del 2020 ha causato gravi shock nel contesto economico mondiale e nei mercati dei capitali, i consulenti finanziari hanno continuato a lavorare per mantenere i contatti consulente-investitore da remoto, assicurando un servizio adeguato e senza interrompere il flusso delle informazioni al cliente.

Ma i benefici del supporto di un consulente finanziario emersi durante la pandemia sono molteplici.

Ne abbiamo parlato in una una serata tutta digitale sulla piattaforma zoom dal titolo: “Piacere Banca Widiba – La Banca dell’oggi”

I riscontri da parte degli invitati sono stati ottimi come testimoniato dalle risposte al questionario di gradimento dedicato.

Abbiamo parlato anche di sicurezza negli investimenti e di cosa può fare il consulente finanziario di Banca Widiba oggi per i suoi clienti.

Ecco una sintesi del mio intervento

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Se durante i difficili mesi del lockdown non sei stato supportato nella gestione dei tuoi risparmi potrebbe interessarti vedere la versione integrale della serata.

Per averla puoi contattarmi qui

Ho scelto la professione di Personal Advisor perché sono fermamente convinto che un consulente abbia il dovere professionale di stare accanto ai suoi clienti e accompagnarli lungo la strada della pianificazione finanziaria per renderla meno tortuosa e più gratificante. Certificato UNI ISO 22222
×
Ho scelto la professione di Personal Advisor perché sono fermamente convinto che un consulente abbia il dovere professionale di stare accanto ai suoi clienti e accompagnarli lungo la strada della pianificazione finanziaria per renderla meno tortuosa e più gratificante. Certificato UNI ISO 22222