Collaborazioni

We Wealth

Capire come adattare i servizi di intermediazione affinché al centro del business ci sia il cliente e non il consulente, è la sfida con la quale le banche di tutto il mondo si sono dovute confrontare negli ultimi anni. La pandemia non ha fatto che accelerare questo processo. In questo podcast ne parlo con Robera Zurlo di Banca Widiba

Listen to “Widiba: consulenza del futuro? Le parole chiave sono innovazione e relazione” on Spreaker.
LEGGI L’ARTICOLO

Il Sole 24 Ore

Come cittadini e come risparmiatori abbiamo imparato, nell’ultimo anno, quale possa essere l’impatto di una crisi imprevedibile sui bilanci e sulle risorse economiche delle famiglie. Come possiamo metterci al riparo non solo dagli eventi eccezionali, ma anche dai cicli economici negativi o, più semplicemente, dagli imprevisti ai quali, nella normale vita di una famiglia, si può incorrere? Su Il Sole 24 Ore analizzo i rischi e analizzo le strategie per proteggerci

Listen to “La difesa delle risorse familiari” on Spreaker.
LEGGI L’ARTICOLO

Wall Street Italia

La rivista online specializzata in finanza e temi economici Wall Street Italia ha ripubblicato nell’agosto 2019 un mio articolo comparso su www.luicianoliguori.it dal titolo “Papà che lavoro fai? Professione consulente finanziario”

LEGGI L’ARTICOLO

Class CNBC

Ho partecipato come consulente alla trasmissione “missione risparmio” in onda sul canale 507 di Sky presso gli studi televisivi di Class CNBC primario canale di informazione finanziaria.

È stata una bellissima esperienza professionale dove ho potuto affermare a chiare lettere – davanti alle telecamere – quanto sia importante per me stare accanto ai clienti.

VAI AL SITO CLASS CNBC

Villa Durazzo

Il 4 Ottobre nelle splendide sale di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure (Ge) ho incontrato clienti e molti loro accompagnatori per parlare insieme del valore di una consulenza patrimoniale certificata. L’obiettivo della serata era suscitare domande e riflessioni per una maggior consapevolezza finanziaria.
I riscontri sono stati decisamente positivi in termini di attenzione e di partecipazione.

VAI AL SITO DI VILLA DURAZZO

Opinioni

Non c’è solo il blog!

OLTRE AL BLOG AGGIORNO CON REGOLARITA’ ANCHE LA NEWSLETTER
Vuoi approfondire?

Iscriviti per ricevere l'approfondimento "Cosa chiedere al tuo consulente": uno strumento riservato ai più affezionati!

Grazie per esserti iscritto!

Ops! Qualcosa non ha funzionato